Mauro: " ADC rappresenta la societa' civile"
(ASI) Lettere in Redazione. Palermo, 3 febbraio 2012 – Francesco Pionati sarà a Palermo domenica 5 febbraio, per aprire la campagna elettorale di Giuseppe Mauro, candidato sindaco alle prossime amministrative.
L'appuntamento è al cinema Imperia (ore 10,45), dove il leader nazionale di Alleanza di Centro e lo stesso Mauro, illustreranno agli organi di informazione e alla città il loro programma elettorale.
«La candidatura di Mauro è una candidatura giovane - spiega Pionati - perché in un Paese per vecchi come il nostro occorre invertire la tendenza a partire dalle realtà locali, dai piccoli ai grandi centri urbani».
«Noi - continua - ci poniamo come forza alternativa ai partiti politici storicamente conosciuti, che ormai non sono più in grado di andare fra la gente per coglierne le istanze».
Per Giuseppe Mauro, «Adc rappresenta la società civile più di ogni altra forza in campo e si pone come soggetto di rottura rispetto agli schemi obsoleti che hanno prodotto l'attuale disastro politico e amministrativo nella nostra città».