×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Carra mistifica la realtà e la posizione dell'Italia dei Valori sulle quote latte. Finge di ignorare che la risoluzione presentata in Commissione Agricoltura ha lo scopo di fare chiarezza e di accertare la verità dei fatti. Come lui ben sa, Italia dei Valori è il partito della legalità e del rispetto delle regole, per cui anche nel caso degli allevatori non tuteleremo truffatori né faremo sconti a nessuno.
Se questo significa, per Carra, abbandonare la legalità o abbracciare la Lega, si legga meglio la nostra risoluzione, che impegna il governo ad adottare i provvedimenti attuativi a sostegno dei produttori lattiero-caseari previsti dal decreto legge 5 del 2009. Al fine di reperire le risorse a favore di quelli che hanno sempre operato nel rispetto delle regole. Impegna anche il governo a richiedere in maniera ultimativa allAgea i dati produttivi e dellanagrafe zootecnica alla base delle compensazioni e dei superprelievi computati a tutti i produttori dallannata 1995 al 2009, così come richiesto dallAgecontrol allAgea. Sono passi indispensabili per procedere alla riscossione delle multe per le quote latte. Se Carra, dopo queste precisazioni continuerà ad attaccare Idv, dimostrerà di essere in malafede. Lo afferma la deputata Anita Di Giuseppe, della commissione Agricoltura.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione