(ASI) Roma - “Oggi registriamo con soddisfazione che l'Anci, ovvero l'espressione dei sindaci dei Comuni italiani di qualsiasi colore politico, apprezza il nuovo Codice degli appalti targato Matteo Salvini.
Si scioglie così dopo poche ore la propaganda Pd che voleva dipingere Primi cittadini e imprenditori come criminali. Fiducia a chi vuol fare e responsabilità di fronte ai cittadini non autonominati custodi della legalità”. Così in una nota il senatore della Lega Claudio Borghi, capogruppo in commissione Programmazione economica e Bilancio a Palazzo Madama.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione