(ASI) "Il confronto e’ un diritto di chiunque abbia rappresentatività, il dialogo e’ un dovere della democrazia. Ma il diritto di veto della Cgil non esiste piu’ da tempo.
Sul lavoro il Pdl sarà favorevole a tutte le riforme coerenti con gli impegni presi da Berlusconi con la Ue a nome dell’Italia. E chiediamo che il confronto parta il prima possibile in Senato dove abbiamo concrete proposte da avanzare nella discussione".
Lo ha dichiarato il presidente dei senatori del Pdl, Maurizio Gasparri. "Il Pdl su lavoro, liberalizzazioni, riforme costituzionali ed elettorali e su ogni tema all’ordine del giorno farà la propria parte da protagonista e non da comprimario. Gia’ in questi giorni gruppi parlamentari e partito hanno un fitto calendario di riunioni e iniziative programmate dal segretario Alfano".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione