(ASI) “La situazione di degrado in cui versano l’ex Reggiane è veramente vergognosa agli occhi di tutti i cittadini. Stiamo parlando di un contesto nel quale mancano totalmente igiene e sicurezza: rifiuti abbandonati, immobili fatiscenti e precari, oltre a innumerevoli eventi di aggressione dovuti a presenze alquanto sospette all’interno dei manufatti.
In questo, sia il sindaco Vecchi che l’assessore a Patrimonio e Sviluppo economico Daniele Marchi, dovrebbero lavorare sin da subito e non aspettare la campagna elettorale, ormai alle porte, per mettere mano a questo scempio che vive da troppo tempo nella nostra città.” Commenta Claudia Bellocchi, Lega e Responsabile regionale coordinamento Donne Emiliane.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione