(ASI) Dopo la sconfitta alle ultime elezione il Pdl si rinnova e nomina all'unanimità Angelino Alfano segretario politico nazionale del Pdl.
Si attende entro il mese la decisione del consiglio nazionale dato che al momento lo statuto non prevede un segretario del partito. Alfano in conferenza stampa assieme a Berlusconi ha fatto sapere che lascerà l'attuale carica di Ministro della Giustizia non appena lo statuto verrà modificato, tuttavia le dimissioni non avverranno fino a che il ministro non avrà portato a termine il decreto sul codice antimafia e la semplificazione dei riti del processo.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione