×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Berlusconi abbia il coraggio di uscire dal sicuro delle sue stanze e, anzichè mandare videomessaggi patinati, si prensenti per le strade di Napoli. Sono sicuro che i napoletani lo accoglierebbero con una sonora pernacchia, dopo le promesse e i miraggi annunciati e mai realizzati".
A dichiararlo il capogruppo dell'Italia dei Valori al Senato, Felice Belisario, che aggiunge "il premier sputa veleno su De Magistris perché non sa più che pezze usare per rattoppare le buche della candidatura di Lettieri, 'toppata' sin dall'inizio. I napoletani sono stanchi di essere presi in giro dalla vecchia politica, da un governo che promette e non mantiene e vuole affidare la città ad un burattino nelle mani di Cosentino, imputato per concorso esterno in associazione mafiosa. De Magistris, al contrario, è il nuovo, rappresenta la politica pulita, il vero punto di rottura con il passato che i napoletani vogliono e chiedono. Capisco - conclude Belisario - che questo spaventi Berlusconi e si sa, quando l'animale è ferito aggredisce. Ma ormai le sue aggressioni sono diventate barzellette".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione