(ASI) Torino - Elezioni amministrative, Forza Nuova ha scelto il suo candidato a sindaco ed è il segretario provinciale Roberto Usseglio. “Forza Nuova” – afferma Usseglio – “ è un movimento di popolo composto da lavoratori, studenti, padri e madri di famiglia che hanno scelto il sacrificio e la lotta quotidiana per il bene della nostra Italia e di Torino.
Operai, studenti, disoccupati, imprenditori, professionisti e intellettuali uniti in un progetto comune, alternativo ad un sistema dominato da politicanti di professione, di destra e di sinistra, che stanno distruggendo Torino per fare i propri interessi. La nostra comunità politica è organica e meritocratica, non distribuisce poltrone e facili onori, ma assegna posizioni di lotta in base alle capacità e allo spirito di sacrificio che il nostro militante dimostra di avere. Forza Nuova è una comunità di “combattenti dello spirito”, pronta a difendere il diritto degli Italiani di Torino a vivere dignitosamente e a ricostruire passo dopo passo un decoroso futuro
Forza Nuova si batte contro il caos della cattiva modernità per riportare ordine e ricostruire la nazione. Per troppo tempo la nostra Patria è stata svenduta a gruppi di potere economico-finanziario, interni ed esterni, oppressa dalle grandi banche e dai burocrati europei; la nostra gente è ridotta ad una schiavitù fatta di debiti virtuali e di tasse opprimenti. È il momento di alzarsi in piedi e lottare! Ricostruire uno Stato che sia padre per il popolo, fondato sul rispetto del sacro, espresso da quella tradizione cattolica che è nel nostro DNA . Vogliamo ricostruire una nazione, una città Torino sovrane - indipendenti dagli interessi politici, militari ed economici di potenti lobby - e libera di pensare prima di ogni altro agli Italiani.
Aperta alla collaborazione, in ogni settore della propria azione, di tutti gli italiani di buona volontà, Forza Nuova è presente nelle piazze e nei luoghi di lavoro, nelle scuole con Lotta Studentesca, al fianco dei Torinesi in difficoltà con Solidarietà Nazionale, aiuto concreto per centinaia di famiglie. Le nostre sezioni organizzanobattaglie politiche per difendere le periferie dal degrado dell’immigrazione incontrollata e rivendicare sempre gli interessi nazionali, ma anche occasioni di crescita culturale, grazie al centro studi della rivista Ordine Futuro. Con la Lega della Terra valorizziamo il prodotto italiano dei nostri contadini e allevatori e allestiamo campi-scuola affinché i giovani ritornino all’agricoltura. L’associazione “Evita Perón” difende la dignità della donna dagli attacchi di un sistema sociale e mediatico che la vuole ridotta ad oggetto, privata del suo ruolo di madre e prima educatrice, e si occupa dei bambini con le colonie; il Dipartimento Disabilità si batte per quegli Italiani contro cui lo Stato erige barriere, fisiche e burocratiche, spesso invalicabili. L’Associazione Italica sport e avventura, infine, valorizza e promuovere un sano stile di vita, proponendosi come piattaforma sociale in cui avventura, sport, ricerca e comunità si mescolano, “iniziando” i propri membri al viaggio e alla scoperta.
Forza Nuova si presenterà alla prossima tornata elettorale torinese , per la nomina di un nuovo sindaco , presentando una squadra di uomini onesti e animati da vero spirito di servizio per il Popolo, guidati da un uomo libero da legami con mafie e lobby. Forza Nuova" – prosegue Usseglio , candidato sindaco per FN – “ Porterà un modello innovativo di squadra che deve guidare e amministrare una città come Torino, uomini Liberi , Onesti e con un programma elettorale che non vuole ingannare l’elettore, ma capace di cambiare il volto della politica e di una Torino insicura e degradata, cosi ridotta da una insana classe politica. Per la ricostruzione di Torino i punti fondamentali del movimentosaranno:
-Una squadra di persone oneste e al servizio del Cittadino
-Taglio delle spese della politica, riduzione dei compensi e snellimento della burocrazia.
-Abolizione delle strisce blu
-Abbassamento delle tasse comunali per imprenditori e commercianti italiani.
-Incentivi per industriali e imprenditori che assumeranno personale Italiano.
-Aumento delle tasse e controlli periodici da parte della polizia municipale in tutte le attività gestite da extracomunitari.
-Blocco immediato dell’immigrazione e allontanamento con smantellamento dei campi d’accoglienza, blocco finanziamenti ad associazioni accoglienza migranti.
-Potenziamento della polizia municipale e invio dell’esercito nei quartieri occupati dalla criminalità organizzata per strappare il controllo del territorio alle mafie e restituirla all’autorità dello stato.
-Un contributo per ogni nuovo bambino italiano nato Torino , pari a 1000 euro al mese per tre anni( fondi recuperati sottraendoli ai compensi degli amministratori politici e dal contributo di 35 euro giornaliero per ogni immigrato, versato alle associazioni di soccorso.
- Sussidio di disoccupazione per tutti gli italiani rimasti senza lavoro".
Infine il candidato sindaco della destra sociale ed alternativa Roberto Usseglio conclude: "Queste sono le nostre promesse elettorali, ma sarà l’impegno di tutti i Torinesi a dare sostanza al programma di Forza Nuova ”.