(ASI) Roma, - Quello che è accaduto nei giorni scorsi a Anna Maria Paparatto, Vice Presidente dei "Comitati di ribellione dei rioni e dei quartieri di Roma", è una vergogna. Non possiamo essere insultati mentre camminiamo nella nostra città e correre il rischio di essere aggrediti.
Proprio per questo susseguirsi di fatti che mettono in pericolo i nostri cittadini, non ricevendo la giusta sicurezza da parte delle amministrazioni locali, come "Lega per il Lazio" ho deciso di costituire un comitato di garanzia composto da esponenti delle Forze dell'Ordine, sindacati di categoria, avvocati, medici e comitati di difesa del cittadino, per garantire ai nostri sostenitori nel Lazio un supporto pratico nella risoluzione dei loro problemi legati al degrado e all'immigrazione clandestina nei loro territori.
Il progetto verrà presentato nel prossimo mese ed il mio primo invito a sostenere la nostra causa va alla Vice Presidente dei "Comitati di ribellione dei rioni e dei quartieri di Roma", vittima anche lei di un sistema che non garantisce sicurezza ai cittadini.