(ASI) "E’ interessante vedere come anche i piu’ navigati politici obbediscano a meccanismi da psicanalisi: e’ il caso di Italo Bocchino, che attribuisce a Silvio Berlusconi un ’nervosismo ossessivo’ nei confronti di Fli con il quale dovrebbe piuttosto fare i conti lui".
Lo ha affermato il deputato del Pdl Deborah Bergamini, che ha osservato: "Non e’ forse il neopartito del presidente della Camera a mostrare ormai da tempo un ossessivo antiberlusconismo e un’altrettanto ossessiva e nervosa ricerca di uno spazio politico, quale che esso sia, nel quale andarsi a ricollocare? Come nel gioco delle sedie, ormai e’ chiaro chi, gira gira, rischia di ritrovarsi col posto in piedi".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione