(ASI) "Con dolore e grande compassione apprendiamo dell'ennesimo sacrificio di un nostro militare caduto in Afghanistan.
Alla famiglia del tenente Massimo Ranzani esprimiamo le nostre piu' sentite condoglianze. La missione di pace prosegue con lo stesso impegno, anche se le condizioni di permanenza in quelle terre restano critiche. Non possiamo tirarci indietro e permettere che fondamentalismo e terrorismo prendano il sopravvento sulla democrazia e la pace". Lo afferma il capogruppo del Pdl al Senato Maurizio Gasparri.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione