(ASI) Anche l'Unione di Centro vuole un chiarimento definitivo circa gli scandali che hanno investito il Premier, Silvio Berlusconi, in questi ultimi mesi.
A seguito della decisione del Gip Milanese di procedere al rito immediato nei confronti del Presidente del Consiglio, indagato nell'ambito dell'inchiesta Ruby, Lorenzo Cesa, onorevole nelle file dell'Udc prende parola e ai microfoni dei giornalisti a Montecitorio affermando a riguardo: "Le vicende in cui è coinvolto il Premier devono essere chiarite il prima possibile nell'interesse delle istituzioni italiane; rispettiamo le decisioni prese dalla magistratura milanese rimanendo però garantisti nei confronti di Berlusconi come è giusto esserlo per ogni imputato".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione