(ASI) “Fli è una comunità aperta dove si discute e a differenza di altri partiti non è una caserma. I partiti votati all’unanimismo sono finti e non rappresentativi degli elettori. Una cosa è certa:
non vi è nè vi è mai stata alcuna divisione sulla linea politica espressa dal presidente Fini all’assemblea costituente. Nessuno si illuda su defezioni dai gruppi parlamentari che hanno ben chiara l’importanza del ruolo che Fli è chiamato a svolgere nella politica italiana”. Lo afferma in una nota il vicepresidente vicario al Senato di Futuro e Libertà, Giuseppe Valditara.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione