(ASI) Nonostante la miriade di polemiche scopiate in questi gironi in Parlamento, la Lega sembra decisa a portare avanti le proprie iniziative, "intimando" nuovamente alleati e non, che l'elezioni anticipate sono l'unica alternativa al Federalismo.
A parlare è Umberto Bossi che arrivando alla Camera ha affermato ai cronisti presenti:"Solo chi vota il Federalismo potrà fare accordi con noi. Io penso che il Federalismo passerà e se non lo farà si vota; dobbiamo ancora vedere però se davvero non passerà. Perchè si vorrebbe far arrabbiare il Nord?"- continua il Senatur - "Chiunque voglia fare accordi elettorali con Lega non è me che deve convincere, è la nostra base che vuole l’ok al Federalismo". Quanto ai rilievi dell’Anci, aggiunge: "Abbiamo accettato tutto quello che ci hanno chiesto"
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione