(ASI) "Contro Sandro Bondi, contro una persona perbene e insieme contro una figura di primissimo piano del Pdl e del Governo, e’ stata emessa una specie di fatwa violenta e illiberale, motivata solo da una generica e confusa voglia di colpire il Governo e la maggioranza".
Lo ha affermato Daniele Capezzone, portavoce del Pdl. "Ma tutto questo si rivelera’ perdente, e sara’ un boomerang che si ritorcera’ contro chi scaglia accuse che qualunque cittadino ragionevole e in buona fede percepisce come pretestuose e artificiose. Un’opposizione senza argomenti, capace solo di attacchi ad hominem e di aggressioni personali, non ha futuro. Ed e’ su questo che la sinistra e anche alcune tricoteuses terzopoliste farebbero bene a riflettere".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione