×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI)
"Come per Mario Monti e per Enrico Letta, anche per il neonato esecutivo Renzi la casa è il primo terreno di saccheggio.
Poco sembra avere imparato l'ex sindaco di Firenze dall'esperienza dei suoi più recenti predecessori, che incrementando a dismisura le tasse sugli immobili hanno avuto quale unico risultato la drastica riduzione delle compravendite, il calo degli introiti per lo Stato, la crisi di settori fondamentali per la nostra economia: quello immobiliare e quello dell'edilizia", lo dichiara il senatore Vincenzo Gibiino, coordinatore di Forza Italia in Sicilia. "L'Italia non ha bisogno dell'ennesimo esecutivo predone - prosegue Gibiino -. Fare buon governo significa intervenire contestualmente sulla riduzione della spesa e della pressione fiscale. Un pessimo inizio quello di Matteo Renzi, terzo premier consecutivo 'incoronato' senza mandato degli elettori. Si riformi quanto prima la legge elettorale e si torni al voto. Il Paese necessita di una guida lungimirante e di scelte coraggiose".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione