×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Roma - "Questo evento rappresenta una grande opportunità per porre le basi per la costruzione di qualcosa di più ampio.  Tutti i presidenti nazionali dello Yepp qui presenti ci esortano e ci spingono in questa direzione: a guardare al futuro e a costruire la sezione italiana del Ppe".

Così Gianpiero Zinzi, coordinatore nazionale dei giovani dell'UDC, a margine dei lavori del Council of Presidents dello Yepp, il movimento giovanile del Partito Popolare Europeo riunito a Roma.

"Noi -prosegue-  questa sfida l'abbiamo raccolta da tempo, lo abbiamo fatto con entusiasmo e oggi siamo pronti a impegnarci per organizzare la grande famiglia popolare europea".

"Mi preme ringraziare - conclude Zinzi-  anche gli amici di Forza Italia Giovani, in particolar modo Annagrazia Calabria, per tutto il lavoro che ha fatto e condiviso con noi fin dal primo  momento".


Redazione Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2022 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.