(ASI) La dichiarazione di Federico Gelli parlamentare del Pd: “Il M5S e la Lega anche oggi fanno propaganda sulla pelle degli italiani. Il cosiddetto dl “Salva Roma” è decaduto per colpa del loro strumentale ostruzionismo.
Il Governo, come annunciato saprà recuperare le misure contenuti,e tra le quali si segnalano gli interventi a favore delle popolazioni colpite dall’alluvione in Sardegna, i provvedimenti sugli affitti d’oro, quelli per l’Expo, e le misure specifiche relative al comune di Roma. Si tratta di interventi fondamentali per il Paese che sono stati affossati dall’azione strumentale e irresponsabile di grillini e leghisti che, ancora una volta, hanno preferito mettere i loro interessi di bottega davanti ai problemi degli italiani.
Salva Roma: Rotta (Pd), da M5 e Lega Irresponsabilità
Sul cosiddetto salva Roma, ancora una volta il M5S e la Lega fanno ostruzionismo strumentale. Non è più tollerabile una simile irresponsabilità da parte di queste forze politiche che a parole dicono di essere dalla parte dei cittadini, di fatto bloccano importanti provvedimenti e danneggiano il Paese. Nel DL, non c’è solo Roma, con buona pace della Lega che sopravvive grazie a queste etichette, ma misure per la Sardegna colpita dalle alluvioni, provvedimenti sull’Expò, sugli affitti d’oro. E a proposito di affitti d’oro, il M5S era proprio tra i fautori di questo provvedimento. La Lega e il M5S ne hanno di fatto impedito l’approvazione nei tempi stabiliti. Adesso sarà il governo, di fronte all’ennesima prova di irresponsabilità da parte di legisti e grillini, a farsi carico di recepire nuovamente queste norme che sono importanti per il Paese.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione