(ASI) "Un anno fa eravamo qui per la posa della prima pietra e ora guardiamo in che stato sia l’avanzamento dei lavori. Siamo in grado di rispettare la tabella di marcia e di offrire questa straordinaria opera agli agrigentini, e di dedicarla a tutti coloro che sono morti in questa strada".
Lo ha affermato il ministro della Giustizia, Angelino Alfano, nel corso di una visita al cantiere per il raddoppio della Statale agrigentina 640, sottolineando: "Tutti possono constatare l’imponenza di questa opera, che e’ probabilmente la piu’ importante della storia della provincia di Agrigento. Nell’ultimo anno abbiamo speso oltre 100 milioni di euro, che e’ un fatto straordinario. Si tratta di un fatto e non di una chiacchiera".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione