(ASI) Il rogo di Primavalle e la strage dei due figli del segretario della sezione del Movimento sociale italiano, che lì morirono bruciati, ha bisogno di una verità completa.
Anche noi auspichiamo che nuove indagini possano consegnare alla giustizia gli autori di quella violenza che deve essere sempre combattuta da chi crede nella democrazia. La mancata testimonianza di quest’oggi di Achille Lollo non è una buona notizia. Per tutte le stragi politiche, che nei decenni scorsi hanno insanguinato l’Italia, c’è bisogno che chi sa, parli. Noi continueremo a lavorare affinché sempre la violenza nella politica, qualsiasi colore abbia, venga perseguita, giudicata e punita.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione