(ASI)“Il Governo presenta il maxi emendamento e da’ mezz'ora alla commissione Bilancio per poterne verificare i contenuti e la relazione tecnica per poi porre immediatamente la fiducia. E’ un'ennesima inaccettabile mortificazione della democrazia che rende impossibile ed inutile la rappresentanza dell'opposizione nel Parlamento e rischia di sancire solo l'inutilità del Parlamento stesso.
Forti della protezione del garante della Costituzione i partiti di governo compiono una forzatura che non ha precedenti e che probabilmente viola la legge stessa che istituisce il provvedimento di stabilità. Prosegue l'atteggiamento arrogante di un governo che difende ministri indifendibili e propone a colpi di maggioranza misure distruttive per il Paese. Tra i due capi di stato presenti oggi a Trieste il meno rispettoso della democrazia e del ruolo delle istituzioni democratiche è di gran lunga Enrico Letta. Anche se non si tenesse conto che a differenza sua l'altro è stato eletto e non imposto”. Lo dichiara Guido Crosetto, Coordinatore nazionale di Fratelli d’Italia.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione