(ASI)"Ancora una volta le nostre parole "tutti a casa" trovano conferma. La Corte dei Conti, dopo un lungo lavoro è giunta alla conclusione che alcune decisioni assunte dall'allora sindaco di Todi, Catiuscia Marini, oggi Governatore della nostra Regione, hanno prodotto un danno erariale pari alla cifra 630.420 euro”.
Lo dichiarano i parlamentari umbri del Movimento Cinque Stelle, Filippo Gallinella, Tiziana Ciprini e Stefano Lucidi. “La Marini ha guidato Todi dal 1998 al 2007 e – coincidenza? - proprio in quel periodo, il fondo di produttività previsto per il personale ha subìto un’impennata a causa di integrazioni agli stipendi e abbondanza di premi monetari, distribuiti senza troppe distinzioni. Cosa aggiungere, ancora? E’ proprio ora di cambiare classe dirigente – concludono i Gallinella, Ciprini e Lucidi – e l’unica soluzione è andare a votare. Presto."
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione