(ASI)
«Ad Angela Merkel riconosco il valore del leader, è una donna che ha fatto strada imponendosi con le sue capacità. Mi aspettavo che andasse forte alle elezioni perché in questi anni ha difeso gli interessi del popolo tedesco.
Per farlo non sempre ha fatto quelli dell’Europa e di altre Nazioni e ciò che mi fa arrabbiare è che l’Italia non faccia la stessa cosa. Sulla grande coalizione dico che il modello tedesco è molto diverso dal nostro: lì ci si presenta al Parlamento e si dichiara quello che si intende fare, in quanto tempo e con quali risorse. Da noi questo non succede. Più che delle larghe intese oggi abbiamo il governo dei lunghi rinvii. L’Esecutivo Letta, a cui Fratelli d’Italia non ha dato la fiducia, sta fallendo tutti gli obiettivi e con lui le forze della maggioranza che lo compongono. Anche la questione Iva si aggiusterà al ribasso per il popolo italiano perché in questa maggioranza non c’è solidarietà, non ci sono punti di incontro e ogni partito pensa a se stesso». È quanto ha detto il presidente dei deputati di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ospite di “Un caffè con” su Sky Tg24.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione