(ASI)“Mesi passati in attesa del risultato delle elezioni tedesche nella speranza che qualcosa potesse cambiare. Ora che è successo quello che era ovvio succedesse quando un premier fa prosperare il proprio paese a sfregio di tutti gli altri, tutti (da Letta a Monti) a dire che "è un bel giorno per l'Europa perché sono stati sconfitti gli euroscettici".
Forse semplicemente sono contenti perché non devono sforzarsi di assecondare un padrone nuovo, quello vecchio lo conoscono bene!”
Lo scrive su facebook Carlo Fidanza, europarlamentare di Fratelli d’Italia, dopo le elezioni per il rinnovo del Bundestag che hanno visto la netta vittoria di Angela Merkel, confermata alla Cancelleria per il terzo mandato.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione