(ASI)
Lettere in Redazione - E,sicuramente,pure al coraggioso giornalista de il Messaggero che ha scritto un brillantissimo articolo da un luogo tanto pericoloso. Forse il centro del pericolo neo-nazista nel mondo. Anzi,neppure tanto "neo" vista l'età di Priebke.
Addirittura i coraggiosi rappresentanti della comunità ebraica,come puntualmente previsto nei giorni scorsi,si sono mostrati poco Pacifici.
Un "tedesco" (figurati), con una bottiglia in mano tentando di forzare il blocco (ovviamente la Digos assisteva salvaguardando i manifestanti),ha "rischiato il linciaggio".
Così riporta il cronista de il Messaggero.
Sembra,ma sono illazioni che volano senza verifica,che nella bottiglia "il tedesco" potesse nascondere una letale "arma di distruzione di massa" . Da consegnare ai suoi vecchi e nuovi "camerati" per un qualche tentativo di riscossa.
Tutto sventato. Grazie alla ammirevole opera degli eroi presenti.
Manifestanti e cronisti.
Ritengo,per onorare la repubblica democratica ed antifascista,sia giusto riconoscere a tutti un premio.
Vincenzo Mannello
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione