×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Palermo, “L’ennesima vile intimidazione rivolta al pm Laura Vaccaro, da anni impegnato in inchieste sulla mafia, rappresenta un segnale preoccupante, tanto più se ciò avviene pochi giorni dopo una serie di messaggi intimidatori rivolti prima al pm Nino Di Matteo, poi a Francesco Del Bene e a Roberto Tartaglia".
Lo afferma l’assessore regionale al Territorio e Ambiente, Mariella Lo Bello esprimendo la sua vicinanza al pm Laura Vaccaro destinatario di una lettera contenente pesanti minacce di morte. “E’ un grave episodio – continua l’assessore Lo Bello (Pd) - che chiama le istituzioni, la politica e la società civile a stringersi attorno ai magistrati impegnati quotidianamente a combattere la criminalità organizzata. Al magistrato Laura Vaccaro esprimo la mia più sentita solidarietà, certa che non si lascerà intimidire così come ha dimostrato in questi anni durante i quali, malgrado le minacce, non ha mai fatto mancare il suo impegno antimafia a favore della collettività”.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione