(ASI) “Mario Draghi ha dettato l’agenda di governo in due punti molti chiari che, se realizzati, metterebbero fine al periodo di austerità: tagliare le tasse e aggredire la spesa e le inefficienze pubbliche. Obiettivi realizzabili solo tramite le riforme, ovvero con l’attuazione del federalismo fiscale e l’applicazione dei costi standard”.
Lo dichiara il responsabile Economia e Finanza della Lega Nord, Maurizio Fugatti.
“Anche quando parla di interventi nazionali a sostegno dellepiccole imprese il governatore della Bce rafforza una posizione che la Lega Nord sostiene da tempo. Siamo stati infatti i primi, nella precedentelegislatura, a parlare della necessità di una banca pubblica che sostenesse le nostre aziende. Speriamo che almeno adesso il governo accolga questisuggerimenti”.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione