×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "La Procura di Milano si è ormai scatenata contro Silvio Berlusconi in un accanimento che ha i connotati della persecuzione e patologica ossessione.
Ignora la malattia del nemico imputato e reclama straordinari e turnazione dei cancellieri per protrarre l’udienza fino a notte fonda". Queste le parole, forti, con cui Anna Maria Bernini, deputata e portavoce vicario del Pdl, si scaglia contro la Procura che sta giudicando Silvio Berlusconi nel processo sui diritti tv.
"Tutti i magistrati - prosegue la deputata, avvocato bolognese - sono dotati di immensi poteri sulla vita e sul patrimonio delle persone, ma solo perché imparziali. Magistrati che si trasformino in tifosi e spregiudicati militanti di parte sono una minaccia per la democrazia".
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione