(ASI) Roma.
Lettere in Redazione –
"Ancora una volta, il candidato alla presidenza della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, si dimostra inadeguato per tale incarico".
Stefano Erbaggi,
Assessore ai Lavori Pubblici del Municipio XX, commenta così la notizia di queste ore circa una presunta “parentopoli” all'interno della Provincia di Roma, durante la
governance di Zingaretti. Una dinamica che, qualora le indagini confermassero gli accadimenti, sarebbe avvenuta
“in un contesto di assoluta illegalità”.
"Stando ai fatti riportati in queste ore, un bando pubblico sarebbe stato strumentalizzato per garantire contratti di assunzione a beneficio di persone legate direttamente o indirettamente da parentela con dirigenti della Provincia, sindacalisti, personale delle segreterie politiche e politici - precisa Erbaggi - insomma, stiamo parlando di un fatto di una gravità inaudita. Non solo i cittadini del Lazio, ma tutti gli italiani non meritano una classe politica di questo stampo”.
"Un duro colpo per la Sinistra - commenta - che fino ad oggi ha basato la sua campagna elettorale regionale sulla legalità e sulle opportunità per i cittadini".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione