(ASI) Roma. Luca Miatton, alla vigilia delle prossime poltiche di febbraio, ritorna a farsi sentire nuovamente ed annuncia che non ha intenzione di creare una lista di candidati del suo partito. "E' troppo presto per noi, dobbiamo ancora strutturarci ed una discesa in campo potrebbe vanificare il lavoro che, in silenzio e lontano dai teatrini televisivi, stiamo facendo per organizzarci e per creare un vero e proprio partito nazionale.
A Milano stiamo creando la nostra sede politica, aperta 24 ore su 24, per ascoltare tutti e raccogliere informazioni da chiunque si senta preso in giro dalla politica, da chiunque è e sarà vessato da Equitalia, vessato e derubato dalle Banche, depauperato dalle tasse e massacrato dall'oppressione e dalla coercizione di chi dice che tutto cambierà e che le tasse sono un "bene" per gli italiani e da chi chi è e sarà sempre piu' distante dalle esigenze reali dei cittadini.
Troppe sono le liste ed i movimenti che si sono presentate alle prossime elezioni e questo determinerà un'ulteriore allontanamento dalla politica da parte dei giovani sempre piu' disorinetati da questo continuo valzer di partituncoli che si inseguono e sfilano nello scenario poltico italiano.
Noi saremo l'altrenativa democratica alla poltica e per esserlo è necessario aspettare un anno ancora e capire l'indirizzo nel quale ci dirigeremo nel prossimo mese di marzo: non cambierà nulla, ve lo assicuro!
Io sono convinto che vincerà chi dira piu' bugie e chi sarà capace di prendere in giro il popolo, sempre piu' povero e sempre piu' sfrutttato.
Intanto, noi del Partito dei Cittadini, prepariamo il futuro dell'Italia tesserando "gratuitamente" tutti , soprattutto quelli che non sopportano piu' di essere presi in giro!" afferma Luca Miatton.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione