(ASI)
Lettere in Redazione - Visto il grande e crescente interesse del mondo animalista verso il PAE e considerate le incessanti richieste dei nostri sostenitori circa la nostra posizione alle prossime elezioni politiche, la segreteria nazionale comunica quanto segue:" Il PAE sosterrà unicamente la lista che sottoscriverà il nostro programma a tutela degli animali. Sarà nostra premura informare tutti circa il soggetto politico che aderirà.
"Oggi la nostra pagina ha superato i 55.000 consensi con trend positivo di circa 2000 giornalieri; il PAE si conferma l'unico soggetto tra i movimenti e partiti politici ad aver oltrepassato questa soglia. Ringraziamo tutti i nostri sostenitori e simpatizzanti che con il loro consenso danno ancora più motivazione e forza alle nostre battaglie. Questo importante dato assume un connotato ancora più rilevante dal momento che il Partito Animalista Europeo non ha mai fruito di finanziamenti pubblici o privati, di alcun privilegio di casta o di passaggi e propagande televisive.
Ufficio Stampa Partito Animalista Europeo
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione