(ASI) Terni - E’ stata accolta con grande entusiasmo l’iniziativa de La Destra, che, ha allestito un gazebo in Corso Tacito a Terni, per distribuire beni di prima necessità ai cittadini meno fortunati e agli anziani. Oltre 100 kg di pasta, 100 barattoli di pomodoro, fagioli, piselli e 100 kg di zucchero le quantità messe a disposizione di cui non è avanzato nulla.
“Avevamo deciso di dare al nostro Natale il senso che dovrebbe avere, per farlo, abbiamo ritenuto che la solidarietà nei confronti di chi ha meno di noi, fosse la strada migliore da percorrere” – dice in una nota Daniela Cirillo, Segretario Provinciale del partito di Storace, che aggiunge “nel sacchetto contenente il necessario per un pasto, abbiamo aggiunto un piccolo Presepe, per ribadire il concetto, per noi fondamentale, della centralità della famiglia tradizionale”. Daniela Cirillo prosegue sottolineando la delicatezza con cui, i ragazzi di Gioventù Italiana Terni, sempre presenti ad ogni iniziativa, hanno avvicinato gli anziani, e, incuranti del freddo pungente sono rimasti sino alle 19.30 per compiere un gesto davvero natalizio: DONARE. Al gazebo de La Destra, durante la consegna del pacco alimentare, un gruppo di ragazzi di G.I. hanno, invece, provveduto a raccogliere coperte e vecchi maglioni destinati al canile di Colleluna.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione