(ASI) Roma. Lettere in Redazione - Grande successo di Forza Nuova nelle manifestazioni organizzate sabato 15 dicembre in 12 città d'Italia. Massiccia la presenza dei giovani. I cortei e i comizi hanno avuto per tema: No all'Europa delle banche ! No al governo delle tasse ! Si all'Europa dei popoli !
Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, dichiara:“E’ in atto in queste ore un tentativo di ricatto all’ Italia da parte dei cosiddetti “mercati”, che si stanno muovendo ad “orologeria” per convincere gli Italiani e gli Europei a tenere Mario Monti incollato alla sua poltrona per fare gli interessi di una decina di banche straniere,“ commenta in una nota Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, “la verità è che il fallimento di Monti si somma al fallimento di Berlusconi e che non saranno né la ridiscesa in campo di quest’ ultimo, né tantomeno Bersani a liberare l’ Italia dai diktat della finanza internazionale.
La soluzione che gli Italiani hanno di fronte è una sola: scegliere di mandarli tutti a casa, rifiutare il pagamento del debito pubblico, nazionalizzare la Banca d’Italia emettendo denaro a credito, e partecipare, già da oggi, con Forza Nuova, all’ inizio del vero cambiamento. Tutto il resto è solo un balletto politico e uno scambio di ricatti all’ interno del sistema”.
"Tutti i partiti, ad eccezione di Grillo, stanno convogliando le proprie forze nel progetto di un grande “Monti bis” che porterà all' ulteriore impoverimento della nazione e alla definitiva umiliazione della classe media italiana. Forza Nuova, al contrario, si manifesta come l' unica forza capace di presentare liste in tutta Italia e in tutte le competizioni elettorali, con un programma di ricostruzione nazionale basato sull’ annullamento del debito pubblico e sulla riacquisizione della sovranità monetaria.”Rispetto poi alle dichiarazioni di Grillo, che lo stesso 15 dicembre esternava preoccupazione per l’ imminente sopraggiungere di “albe dorate” in Italia, Fiore prosegue : “Quando il mix di Grillo tra populismo “anti poteri forti” e filosofie “new age” , mostrerà tutte le sue contraddizioni, come già si sta verificando riguardo le dinamiche interne al M5S, agli italiani non rimarrà che affidarsi a Forza Nuova, che ha invece saputo coniugare i valori tradizionali italiani con una dinamica idea sociale, proponendo un programma che né destra né sinistra potranno mai accettare né realizzare perché collegati a doppio filo con banche e poteri forti.”
Tensioni si sono registrate a Lecce e a Torino dove gli antifascisti al servizio dei banksters hanno cercato di attaccare i cortei. Forti e ricchi di contenuti i discorsi dei dirigenti che hanno solidarizzato con gli operai e la popolazione di Taranto ieri in piazza della Vittoria contro il decreto Clini/Monti/Napolitanoche riapre la fabbrica della morte . Solidarietà è stata espressa anche ai docenti e ai lavoratori della scuola che hanno visto, causa il contratto bloccato da diversi anni, decurtato il potere di acquisto dei loro stipendi e ai precari esclusi dall' insegnamento dalla politica dei tagli. A gran voce è stato evidenziato il fallimento del governo Monti che ha sforato il debito pubblico dei 2.000 miliardi e così pure la sua collusione con i banksters di Bruxelles. Monti, è stato detto, è il degno prosecutore della politica di Berlusconi e non è un caso che quest'ultimo veda in Monti il capo dei "moderati".
Se da Bersani a Berlusconi tutti fanno capo ormai a Monti - è stato detto - è evidente agli italiani che chi non voterà Forza Nuova alle prossime elezioni, voterà in un modo o nell'altro per Monti. Forza Nuova, hanno concluso gli oratori, vuole costituire con gli Jobbik ungheresi, con i Greci di Alba Dorata, con i camerati rumeni di Nouva Dreapta e gli altri gruppi nazionali europei l'onda d'urto nazionalpopolare con cui dovranno fare i conti gli usurocrati di Bruxelles.
Forza Nuova, pieno successo della manifestazione a Pesaro. Attacchi a Ricci e Ceriscioli, bruciata la bandiera della UE.
Piena soddisfazione degli organizzatori della manifestazione di Forza Nuova che si è tenuta sabato a Pesaro in Largo Cesari, di fronte alla direzione Provinciale del Lavoro.
“Nonostante il vento sferzante, la pioggia intermittente e il carattere statico della manifestazione abbiamo portato in piazza oltre 50 militanti, un pieno successo ”afferma Marco Consalvo, responsabile provinciale del movimento di Fiore. ”Una sostanziosa la folla si è radunata ai lati dell'evento durante il comizio, nonostante il clima di tensione che altri hanno tentato di instaurare. Non possiamo che essere soddisfatti”
I militanti di FN si sono inquadrati nella piazza con le bandiere del movimento,i tricolori nazionali e quelle dei paesi Europei con i quali più forti sono i legami politici del movimento: Grecia, Ungheria, Polonia.
Ha aperto il comizio il responsabile cittadino di Forza Nuova Christian Sanchini, che ha attaccato duramente il sindaco di Pesaro Ceriscioli per il degrado in cui versa la città, con precisi riferimenti alla sporcizia, all'accattonaggio ed all'abusivismo esercitato dagli extracomunitari, ai bivacchi dei rom presso la stazione ferroviaria, all'invasione di attività asiatiche in centro, ritenuta sospetta da FN in un periodo in cui tantissimi commercianti italiani sono costretti ad abbassare definitivamente la saracinesca.
In seguito la parola è passata al Coordinatore Regionale di FN Davide Ditommaso che ha attaccato pesantemente Ricci “ Ringrazi che questo sistema premia degli incapaci come lui, che ha fatto della provincia la tomba dell'occupazione. Ricci ha detto che finché sarà presidente della provincia non concederà mai una sala a Forza Nuova, e allora se non ci date le sale ci prenderemo le piazze”.
Ditommaso ha usato parole di fuoco nei confronti del governo Monti e di tutti i partiti, definendoli collusi con il sistema bancario.
“Forza Nuova non si accontenta di essere una realtà antagonista, ma si impone come movimento rivoluzionario che ha l'obbiettivo di cambiare l'Italia in modo radicale.
L'Italia in cui viviamo oggi è un Paese senza futuro, devastato nell'economia, diviso, offeso nella dignità del suo popolo da quel mostro che risponde al nome di governo Monti. Governo che è espressione della tirannia bancaria imposta dall'Unione Europea con la complicità dei partiti di destra e di sinistra.
Cambierà il governo, forse. Cambierà l'orchestra ma anche stavolta la musica sarà sempre la stessa, sarà così perché tutti i partiti sono collusi con il sistema bancario, il vero direttore dell'orchestra”.
Tre le proposte di Forza Nuova la cancellazione del debito pubblico secondo quanto previsto dal diritto internazionale, considerato il risultato di una truffa finanziaria, nazionalizzare la banca d'Italia e l'emissione di moneta a credito, di proprietà del portatore. Il ripristino di una gerarchia in cui lo stato comandi sui mercati e sulla finanza. Difesa della famiglia tradizionale, rilancio dell'agricoltura e dell'artigianato.
“Forza Nuova si rivolge a tutti gli italiani che hanno perso il lavoro agli anziani che con pensioni da fame non riescono neppure ad iniziare il mese, ai giovani studenti che non hanno futuro, agli imprenditori che non sono scappati all'estero, e che continuano a lottare nonostante le rapine del fisco, a tutti gli agricoltori che resistono eroicamente, a tutta la parte sana dell'Italia.
Forza Nuova è con voi, Forza Nuova lotta anche per voi.
Dateci fiducia e insieme cambieremo l'Italia.
E' arrivato il momento di scegliere-conclude Ditommaso-non ci sono mezze misure, non è tempo di esitazioni.Con i partiti la fame, la disperazione e il conflitto. Con Forza Nuova la ricostruzione e la pace sociale”
Dopo il comizio è stata bruciata la bandiera dell'unione Europea ”nessuno ha voluto questa Europa delle banche e dei mercati-ha dichiarato Ditommaso-questa bandiera non rappresenta i popoli europei. Le bandiere che riconosce FN sono solo quelle nazionali, espressione delle Patrie e di una civiltà fondata sul lavoro e su una Tradizione plurimillenaria”