(ASI) "Eutanasia di massa, questa sarà la conseguenza dell'illogica decisione di Monti e del ministro Grilli nel non dare i fondi già destinati ai disabili gravi. Il contenuto della lettera promossa dalla Federcontribuenti e inviata alla Corte Costituzionale: Illustrissima Corte, in virtù della vostra decisione di bocciare la Corte dei Conti sul taglio degli stipendi dei manager pubblici da oltre 150 milioni di euro l'anno, definita da voi incostituzionale.
Vi si chiede con urgenza di bocciare la decisione di questo governo di tagliare i fondi per i malati Sla in quanto decisamente più discriminatoria del taglio agli stipendi dei dirigenti pubblici. La decurtazione del 5% poteva servire per aver salva la salute di queste persone?"
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione