×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Più controlli e sanzioni severe per chi mette a repentaglio la salute dei cittadini producendo o commercializzando alimenti contraffatti. Quanto accaduto a Bari è indice della diffusione di questo tipo di criminalità, che, oltre a provocare seri danni alla salute, ha effetti fortemente nocivi sull'economia.
Tutelare il made in Italy ed il cibo di qualità è un interesse strategico nazionale" Lo afferma il deputato Idv Gabriele Cimadoro, membro della commissione contro la contraffazione commentando il sequestro, a Bari, di migliaia di confezioni di tarallini prodotti con mangime per cavalli.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione