×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Ieri il presidente della Camera, Gianfranco Fini, come leader di una nuova formazione politica, ha invitato il governo a continuare di buona lena. Voglio dire di stare tranquilli perché questo governo non ha mai smesso di lavorare e di produrre".
Così si e’ espresso il deputato del Pdl Massimo Corsaro, in sede di dichiarazioni di voto nell’Aula della Camera sul ddl stabilità. Corsaro ha respinto la tesi secondo cui è stato grazie ai finiani che nell’ex Finanziaria sono entrate le misure destinate inizialmente ad un provvedimento successivo. "Tremonti ha deciso di anticipare alcuni provvedimenti che il governo aveva già deciso di varare. Lei - ha detto Corsaro rivolto a Tremonti - produce provvedimenti che vengono guardati con sospetto e accompagnati da ironia e poi vengono adottati pari pari all’estero. L’Italia ha tracciato la strada per l’uscita dalla crisi internazionale".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione