(ASI) Cesare Damiano, capogruppo Pd in commissione lavoro, tramite un comunicato stampa fa sapere: “Il lavoro diminuisce, come rileva puntualmente l’Istat, e ciò che è peggio è che il ddl stabilità fallisce i suoi obiettivi prima di nascere. Non contiene, infatti né risorse né strategie per rilanciare la crescita e l’occupazione stessa. Servirà purtroppo un nuovo intervento.
Questa è la conseguenza della totale mancanza di una politica economica: quella del governo Berlusconi è una gestione approssimativa, basata sul giorno per giorno, che impedisce di aggredire i nodi strutturali della bassa crescita. In questa maniera nessuna riforma vera è possibile e a pagarne inevitabilmente il conto sono i lavoratori e le imprese, in particolare le piccole e medie.
Imprese e lavoratori sono sulla stessa barca in questa avventura e continuare ad allungare il credito a questo governo sarebbe suicida.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione