(ASI) Massimo Garvaglia della Lega Nord risponde in merito alle affermazioni di Vendola inerentio a presunte infiltazioni della mafia al nord, ossia nei luoghi dove il partito di Bossi ha i maggiori consensi repplica:
'Vendola si occupi della sua regione, iniziando magari dal tappare i buchi dell' Acquedotto Pugliese e della Sanita'''. Replica al governatore della Puglia che da New York ha detto che la Lombardia e' la regione piu' mafiosa, il senatore della Lega Nord, Massimo Garavaglia il quale, ironizzando sulle parole di Vendola dice: ''Oggi Vendola ci spiega dalla grande mela che ci sono un sacco di cosche in Lombardia e racconta che la Sacra Corona Unita e' nata in Lombardia e le cosche portano i nomi Brambilla, Chiodini, Colombo, Garavaglia ecc. Sinceramente - chiosa Garavaglia - non ce ne siamo accorti!''.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione