×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) " Dobbiamo far pagare alla Russia e alla Cina il loro appoggio al governo siriano in termini economici, perché sino a quando questo non avviene Mosca e Pechino non sentiranno ragioni". Così ha affermato il segretario di stato statunitense, Hillary Clinton, durante l'incontro a Parigi del gruppo 'Amici della Siria'.
Parole, quelle della Clinton, che non arginano gli attriti tra l'Occidente ed il governo russo e cinese, scaturiti a seguito delle rivolte in Siria e la l'opposizione di quest'ultimi alle risoluzioni avanzate durante il Consiglio di Sicurezza Onu. Durante l'incontro parigino le parti si sarebbero trovate d'accordo per accrescere in modo significativo gli aiuti ai ribelli siriani e fornire loro attrezzature per le comunicazioni attraverso l'istituzione di 'corridoi umanitari'. Tra le altre ipotesi proposte vi è quella della creazione di una zona interdetta ai voli sopra i cieli siriani.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione