×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) E' di sette morti e nove feriti il bilancio dell'agguato subito alla sede della tv Al-Ikhbariya legata al governo di Assad. Secondo le prime ricostruzioni fornite dalle autorità locali, intorno alle 4,30 ora locale (le 2,30 ora italiana) un gruppo armato si sarebbe introdotto all'interno degli studi televisivi uccidendo tre giornalisti e quattro guardie private.
L'emittente siriano, situato a Drousha a circa 20 km da Damasco, ha continuato ha trasmettere nonostante l'attacco. Per il ministero dell'informazione l'attentato rappresenterebbe un "vero massacro".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione