×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113

(ASI) - Sono circa trenta le persone gravemente ferite, coinvolte in un incidente esplosivo verificatosi oggi a Nairobi all’ora di pranzo nei pressi di un piccolo centro commerciale. Il capo della polizia Mathew Iteere ha subito dichiarato ai giornalisti che si è trattato di un guasto elettrico ma il premier Raila Odinga nel primo pomeriggio lo invece definito ''un atto di terrorismo''. Dieci dei trenta feriti ricoverati all’ospedale versano in gravi condizioni.

Da alcune testimonianze e da molti studenti universitari che si trovavano nelle vicinanze lungo l'avenue Moi con i loro stand espositivi distrutti dall’esplosione, hanno raccontato i palazzi tremavano e che il boato è stato fortissimo. Una donna rimasta ferita nell’esplosione sostiene di aver visto un uomo con la barba lasciare una borsa su uno scaffale di un negozio, poco prima dell'esplosione.

Emanuela Marotta Agenzia Stampa Italia

Agenzia Stampa Italia: Giornale A.S.I. - Supplemento Quotidiano di "TifoGrifo" Registrazione N° 33/2002 Albo dei Periodici del Tribunale di Perugia 24/9/2002 autorizzato il 30/7/2009 - Iscrizione Registro Operatori della Comunicazione N° 21374 - Partita IVA: 03125390546 - Iscritta al registro delle imprese di Perugia C.C.I.A.A. Nr. Rea PG 273151
Realizzazione sito web Eptaweb - Copyright © 2010-2021 www.agenziastampaitalia.it. Tutti i diritti sono riservati.