×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) "Le parole della Christine Lagarde sulla Grecia sono gravi e irresponsabili. L’Fmi, la Commissione Europea e la Bce, spinti dai conservatori tedeschi, hanno scritto un programma per Atene insostenibile, irrealistico, sbagliato, fonte di enormi sofferenze sociali ma incapace di generare i risultati attesi sulla finanza pubblica in quanto distruttivo per l’economia reale".
Lo dichiara in una nota il responsabile Pd dell'economia e del lavoro, Stefano Fassina, aggiungendo: "L’involuzione sociale e democratica in Grecia è frutto di quella austerità autodistruttiva che tanti danni fa anche in Europa. Soltanto il rafforzamento della svolta progressista avviata da Hollande in Francia può salvare l’Euro e la civiltà del lavoro in Europa".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione