×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Un corrispondente dell’agenzia giornalistica Infopal.it riferisce dell’arrivo “di oltre 15 veicoli militari israeliani penetrati a Khuza’a, a Khan Younis (Gaza Sud), sparando all’impazzata contro case e lavoratori nei campi”. Nella giornata di ieri l’aviazione israeliana aveva lanciato un’offensiva contro la Striscia di Gaza.
Il portavoce militare israeliano aveva confermato dei raid aerei compiuti nella mattinata in risposta “al fuoco di mortaio contro una pattuglia israeliana”. L’Ansa riporta che durante gli attacchi di ieri “una troupe giornalistica presente in zona risulta essere rimasta intrappolata per un pò sulla linea di tiro”.
Redazione Agenzia Stampa Italia
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione