(ASI) La RMS Capital Investment, formata da Reportage Properties (EMIRATI Arabi Uniti), MESA Holding (Turchia) e Sabah Investment Group (Azerbaijan) hanno deciso di unire le forze con la cerimonia di firma tenutasi a Istanbul, ponendosi l'obiettivo di diventare un attore forte nel mercato globale.
La partnership (RMS Capital Investment), istituita tra le principali società immobiliari di Turchia, EMIRATI Arabi Uniti e Azerbaigian, è stata istituita per realizzare grandi progetti a livello globale nel più breve tempo possibile. Nella struttura di partnership di RMS Capital Investment, Reportage Properties detiene il 34%, MESA il 33% e Sabah Investment Group il 33%. Il nome RMS simboleggia la visione comune di questi tre importanti marchi: fiducia, qualità, soddisfazione del cliente, sostenibilità, innovazione e contributo sociale. I primi progetti della partnership saranno realizzati a Dubai, Istanbul e Baku nel 2024 e 2025, con un investimento totale di 600 milioni di dollari. Il finanziamento sarà fornito dai partner e la gestione centrale dei progetti sarà organizzata da Dubai.
La RMS Capital Investment, formata da Reportage Properties (EMIRATI Arabi Uniti), MESA Holding (Turchia) e Sabah Investment Group (Azerbaijan) hanno deciso di unire le forze con la cerimonia di firma tenutasi a Istanbul, ponendosi l'obiettivo di diventare un attore forte nel mercato globale. La partnership (RMS Capital Investment), istituita tra le principali società immobiliari di Turchia, EMIRATI Arabi Uniti e Azerbaigian, è stata istituita per realizzare grandi progetti a livello globale nel più breve tempo possibile. Nella struttura di partnership di RMS Capital Investment, Reportage Properties detiene il 34%, MESA il 33% e Sabah Investment Group il 33%. Il nome RMS simboleggia la visione comune di questi tre importanti marchi: fiducia, qualità, soddisfazione del cliente, sostenibilità, innovazione e contributo sociale. I primi progetti della partnership saranno realizzati a Dubai, Istanbul e Baku nel 2024 e 2025, con un investimento totale di 600 milioni di dollari. Il finanziamento sarà fornito dai partner e la gestione centrale dei progetti sarà organizzata da Dubai.