×
Attenzione
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 113
(ASI) Nei prossimi giorni un gruppo di navi da guerra russe attraccherà alla base di Tortosa in Siria, come era stato anticipato dallo Stato Maggiore russo nelle scorse settimane. “La portaerei russa arriverà nei prossimi giorni nelle acque territoriali siriane e vi resterà sei giorni” scrive il giornale siriano Al Watan e continua, in dotazione della portaerei ci sono “aerei Sukhoi 33 e MiG 29, elicotteri Ka-27 e numerosi sistemi missilistici anti-aerei”.
La Russia, alleata della Siria, ha recentemente ampliato la base di Tortosa e sin dall’inizio si è opposta ad ogni risoluzione di condanna del Consiglio di Sicurezza Onu sulla presunta repressione delle proteste anti-governative. Da Mosca, comunque, nel novembre scorso avevano annunciato una missione nell’atlantico e nel mediterraneo e avevano precisato che la visita non è legata in alcun modo agli avvenimenti siriani.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione