M.O.,Cisgiordania: scontri israeliani  palestinesi

(ASI) Non c’è pace per il Medioriente. È aumentato a cinque il numero totale dei palestinesi colpiti a morte, a partire da ieri, a causa del fuoco di militari israeliani in Cisgiordania.

Lo ha riferito, nelle ultime ore, l'agenzia di stampa palestinese Maan.La fonte ha precisato che nel villaggio di al-Mughayer, situato nella parte settentrionale di Ramallah, ha perso la vita Kazem Haj Muhammed durante gli incidenti fra la popolazione locale ed una unità militare.

L’esercito dello Stato sionista non ha ancora commentato questo incidente. In precedenza un palestinese era rimasto ucciso a Beit Umar, due fratelli a Kafr Ayn ed un quarto presso l'insediamento ebraico di Kochav Yaakov, dopo che secondo la versione ufficiale aveva travolto una soldatessa di 20 anni.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

Tags

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere