Covid, Londra: Regina Elisabetta positiva?

elisabettaii(ASI) I giornali britannici continuano a cavalcare le preoccupazioni attorno alle condizioni di salute della Regina. I timori sono cresciuti in seguito al recente contatto di Elisabetta II col figlio, il principe Carlo, che è risultato positivo ieri al Covid.

Le fonti ufficiose, del Palazzo reale, si sono limitate a dire che la sovrana non manifesta sintomi. La famiglia di Sua Maestà non ha rivelato se sia anch'essa positiva o meno, trincerandosi dietro la consueta barriera di privacy. Essa è stata rafforzata, negli ultimi mesi, col lungo periodo di riposo consigliato dai medici alla donna 95enne. L’ anziana avrebbe visto l’ erede al trono lo scorso 8 febbraio.

 Il settimanale ‘Mirror’ ha scritto, nelle ultime ore, che viene tenuta sotto controllo e come è previsto viene sottoposta al tampone per il Covid, il cui esito però non è noto.

Marco Paganelli – Agenzia Stampa Italia

ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione

Continua a leggere