(ASI) Le autorità del Bahrein hanno comunicato di aver arrestato alcune persone descritte come "cellula terroristica" per aver pianificato attacchi contro obiettivi civili.
Lo ha reso noto l'emittente televisiva panaraba "Al Arabiya" di proprieta' saudita e con sede a Dubai. "Nel quadro degli sforzi per preservare la sicurezza della nazione e in un'operazione di sicurezza proattiva in collaborazione con il Servizio di intelligence nazionale, il dipartimento per le indagini ha annunciato l'arresto di alcuni terroristi che hanno iniziato a pianificare operazioni terroristiche nel Paese", hanno reso noto le autorita', aggiungendo che le operazioni hanno portato anche al sequestro di armi ed esplosivi.
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione