(ASI) TEHERAN - La Repubblica islamica è la più grande potenza nel Medio Oriente e gode della massima influenza, stabilità e sicurezza a livello mondiale.
Ad affermarlo il generale Yahya Rahim-Safavi, alto consigliere militare della Guida suprema iraniana riferendosi alla situazione attuale del Nord Africa e del Medio Oriente che l’ha definita sensibile, complicata e altamente frangente. "I nemici non vedono di buon occhio la potenza e la stabilità della Repubblica Islamica ", ha aggiunto Safavi citato dall’IRNA, "ecco perche’ cercano di danneggiare l’Iran con qualsiasi pretesto". Rahim-Safavi ha concluso sottolineando che il popolo, il governo e tutti i suoi funzionari devono essere consapevoli che mantenere l’unita’ nazionale quanto e’ importante per neutralizzare le cospirazioni nemiche.
Fonte: Irib
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione
(ASI) TEHERAN - La Repubblica islamica è la più grande potenza nel Medio Oriente e gode della massima influenza, stabilità e sicurezza a livello mondiale.
Ad affermarlo il generale Yahya Rahim-Safavi, alto consigliere militare della Guida suprema iraniana riferendosi alla situazione attuale del Nord Africa e del Medio Oriente che l’ha definita sensibile, complicata e altamente frangente. "I nemici non vedono di buon occhio la potenza e la stabilità della Repubblica Islamica ", ha aggiunto Safavi citato dall’IRNA, "ecco perche’ cercano di danneggiare l’Iran con qualsiasi pretesto". Rahim-Safavi ha concluso sottolineando che il popolo, il governo e tutti i suoi funzionari devono essere consapevoli che mantenere l’unita’ nazionale quanto e’ importante per neutralizzare le cospirazioni nemiche.Fonte: Irib