(ASI) "Un gruppo di 17 mercenari è stato fatto prigioniero a Bani Walid". Così Moussa Ibrahim, portavoce del Colonnello Gheddafi, ha annunciato, intervenendo sul canale televisivo siriano Arrai TV, la cattura da parte delle forze lealiste di un gruppo di francesi, due inglesi, un uomo del Qatar e uno di un Paese asiatico ancora non identificato.
"I prigionieri, principalmente tecnici e ufficiali consulenti - ha concluso il portavoce - saranno presto mostrati in televisione".
ASI precisa: la pubblicazione di un articolo e/o di un'intervista scritta o video in tutte le sezioni del giornale non significa necessariamente la condivisione parziale o integrale dei contenuti in esso espressi. Gli elaborati possono rappresentare pareri, interpretazioni e ricostruzioni storiche anche soggettive. Pertanto, le responsabilità delle dichiarazioni sono dell'autore e/o dell'intervistato che ci ha fornito il contenuto. L'intento della testata è quello di fare informazione a 360 gradi e di divulgare notizie di interesse pubblico. Naturalmente, sull'argomento trattato, il giornale ASI è a disposizione degli interessati e a pubblicare loro i comunicati o/e le repliche che ci invieranno. Infine, invitiamo i lettori ad approfondire sempre gli argomenti trattati, a consultare più fonti e lasciamo a ciascuno di loro la libertà d'interpretazione